La via del maschile e del femminile

Per il femminile ed il maschile in risveglio propongo incontri e seminari per riconoscere queste energie ed apprendere come usarle per creare realtà e relazioni armoniche. Nei percorsi uso strumenti trasformativi: la fiaba, la parola-vibrazione, il corpo, l’incontro, gli archetipi ed esperienze artistiche, sciamaniche ed espressive.

Da tempo il potere femminile si è risvegliato ed ha portato con sé anche l’evoluzione del maschile. In questo nuovo tempo è necessario un incontro di queste polarità, un nuovo riconoscimento, nuovi accordi, nuovi strumenti…insomma una nuova musica e nuovi passi per danzarla insieme. 

Attraverso pratiche antiche e attuali accompagno le anime in viaggio ad incontrare queste due energie presenti in ogni individuo, a risvegliarle per riportarle in luce -dall’ombra di secoli di lotte, abusi e oppressioni- il potere creativo dell’unione delle polarità. Ogni individuo ne esce arricchito e profondamente metamorfosato, pronto per una nuova esistenza all’insegna della prosperità e della creatività.

Per facilitare questa unione delle polarità in ogni Uno, uso pratiche di attivazione intuitiva, di demolizione delle strutture sociali, meditazioni e visualizzazioni, viaggi sciamanici, danze creative, espressione vocale, creazione quantica, racconti di potere, creatività, rituali.

Oggi è il tempo di percorrere la Via dell’Uno al di là delle guerre, delle fazioni, delle rivalità. L’integrazione e con essa l’Integrità parte da sé, dall’incontro con il Sé.

Torna in alto