La via dell’Anima
Tutte le strade portano sempre e solo a te. Alla tua Anima che spinge, sussurra e a volte urla affinché tu, il tuo “io” possa riconoscerla, vederla, ascoltarla e finalmente seguirla ed Essere Uno con Lei, con la tua “Esserità”.
Questo processo lo chiamo il percorso da “io a D’Io”: dalla separazione all’unità, dalla frammentazione all’integrità, da vittima ad artefice, dall’umano al “divino umano”.
Sono passi che ti portano ad una nuova concezione di te, ad un nuovo concepimento come in “Essere divino” che è qui per oltrepassare l’illusione della separazione, apprendere le regole del “gioco della vita” ed essere come la fonte: un Creatore.
I passi puoi farli solo tu e, solo se davvero vuoi. L’intento e l’impeccabilità sono fondamentali in questo cammino.
La volontà e la direzione sono fondamentali così come il bagaglio di “valore” che ti porti appresso lungo il cammino: integrità, onestà, fede, verità. Senza queste la strada, purtroppo, sarà verso un ‘”Ego spirituale” così frequente in questo tempo di sedicenti ‘maestri’.
Per farlo è necessario ripulire la “paura” della separazione, della fine, della morte, della perdita, dell’abbandono che si trovano alla base del primo chakra. Se il primo chakra è pulito puoi salire lungo la scala verso la tua massima manifestazione.
Sono qui al servizio, per darti delle dritte ed accompagnarti passo passo lungo questo percorso sino a dove sono arrivata io.

