Scuola di formazione in ‘Guide of Women’ e Cerchio delle Dee Ribelli
Per il femminile propongo Le Dee Ribelli ed una Scuola per diventare Operatrici Olistiche in Guide Of Women e mettersi così al servizio di altre donne in cammino. In entrambi i per-corsi si usano la fiaba, la parola, il racconto e gli archetipi accanto ad esperienze artistiche, sciamaniche ed espressive.
Da tempo il potere femminile si sta risvegliando ad nuova consapevolezza ed ora è giunto il tempo del ritorno della Dea capace di integrare il proprio maschile e non di imitarlo.
Ciò che propongo sono due percorsi, uno libero (Le Dee Ribelli), l’altro strutturato in una Scuola di Formazione in Guide of Women, per diventare Operatrici Olistiche e mettersi così al servizio di altre donne in cammino. In entrambi si lavora con l’Arte Olistica Trasformativa, la narrazione e lo sciamanismo per far rinascere il potere creativo e intuitivo nelle donne in cammino verso sé stesse; un potere esistente da sempre, ma sopito e represso da convinzioni, paure, luoghi comuni, deleghe, vittimismo. Attraverso pratiche antiche e moderne le aiuto a risvegliare questo potere per riportarlo in luce dall’ombra del loro ventre. Ogni donna ne esce arricchita e profondamente metamorfosata, pronta per una nuova esistenza all’insegna della prosperità creativa.
Nel cerchio delle Dee Ribelli ma, in particolare, negli incontri della Scuola di Formazione in Guide Of Women vengono usate pratiche di attivazione intuitiva, di demolizione delle strutture sociali, meditazioni e visualizzazioni, viaggi sciamanici, danze creative, espressione vocale, creazione quantica, connessione con gli Spiriti delle Erbe di medicina e con i cristalli, racconti di potere, creatività, rituali, connessione con i cicli lunari e terrestri.

Il percorso delle Dee ribelli è una discesa dentro me stessa, un incontrarmi attraverso i racconti, gli esercizi, le meditazioni, l’arte. Il racconto è magico ed è uno strumento potente di attivazione.
Annalisa
Con il cerchio delle Dee ho attivato l’intuito, la creatività, la bellezza. Ho scoperto il femminino che sono.
Antonella
Il cerchio delle Dee mi ha permesso di risvegliare la creatività e le passioni che avevo represso per anni.
Sonia







